Logo S.I.A.

La Società

S.I.A. Società Intercomunale Ambiente S.r.l. è una società partecipata dal consorzio di Comuni C.I.A.T. al 51 % ed al 49 % da AIM Valore Ambiente S.r.l. (società del Comune di Vicenza).

 

Il Consorzio CIAT

 Il Consorzio CIAT ha lo scopo di gestire, anche tramite società partecipate, le attività di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati e di effettuare studi, ricerche e proposte finalizzate all’ottimizzazione del servizio e alla riduzione dei costi.


Aderiscono al Consorzio di servizi  45 comuni:
Vicenza, Agugliaro, Albettone, Alonte, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Asigliano Veneto, Barbarano Vicentino, Bolzano Vicentino, Brendola, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Campiglia dei Berici, Castegnero, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grancona, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Lonigo, Montecchio Maggiore, Montecchio Precalcino, Montegalda, Montegaldella, Monteviale, Monticello Conte Otto, Mossano, Nanto, Noventa Vicentina, Orgiano, Pojana Maggiore, Quinto Vicentino, Sandrigo, San Germano dei Berici, Sarego, Sossano, Sovizzo, Torri di Quartesolo, Villaga, Zovencedo.

www.consorziociat.it

 

Valore Ambiente Srl

Valore Ambiente Srl, società del Gruppo AIM, cura il ciclo integrale dei rifiuti urbani nel comune di Vicenza. Le sedi operative sono a Vicenza, in contrà Mure San Rocco, Strada delle Caperse e strada Pelosa e impianti di trattamento e travaso in strada di Monte Crocetta, Biron di Sopra e Casale.
L’Azienda è socio operativo della società S.I.A.
AIM Ambiente eroga un’ampia gamma di servizi di raccolta, svolta con metodologie che vanno dalla meccanizzazione spinta, anche con sistemi di controllo degli accessi, ai servizi domiciliati “porta a porta”, con la flessibilità richiesta dalle molteplici esigenze tipiche di un capoluogo di provincia.
Aim Ambiente utilizza oltre 160 mezzi, con un bacino di circa 113 mila abitanti serviti, con un numero complessivo, incluse attività commerciali, artigianali ed industriali di 61.800 utenze.

www.aimambiente.it